NSN Cycling Team, primo training camp in Spagna per l’ex Israel-Premier Tech
Inizia ufficialmente la stagione del NSN Cycling Team, dopo il cambio di denominazione e sponsor della precedente gestione come Israel-Premier Tech. Il nuovo corso della squadra è cominciato questa settimana con il primo training camp di preparazione in Spagna, dove si trova la base operativa, mentre la sede legale è in Svizzera. Per questa uscita pre stagionale, i corridori si sono allenati con completi Ekoï non brandizzati, in attesa che venga svelata la nuova maglia con cui correranno nella prossima stagione. Questa volta il kit neutro è quindi solo una questione temporanea (oltre che presumibilmente anche per questioni di diritti degli sponsor), a differenza di quanto capitato a partire dall’ultima Vuelta a España, in cui per ragioni di sicurezza, il team aveva dovuto rimuovere il marchio “Israel” dalla maglia.
Winter riding but make it sunny and with a look that’s on point 🔥
Our guys are rocking a new Ekoï kit for our training camp in Spain before we reveal our 2026 jersey design!#WeAreNSN pic.twitter.com/JHNZyxuoY4
— NSN Cycling Team (@NSNCyclingTeam) November 25, 2025
Nelle immagini mostrate dal team, si vede che i corridori pedalano su bici Factor, che resta quindi al momento il marchio della squadra, ma sembra destinato a non prolungare il rapporto nella prossima stagione. Infatti, diverse indiscrezioni riportano di un accordo ormai raggiunto con Scott Bikes, che potrebbe diventare il nuovo fornitore della NSN, dopo aver terminato l’accordo con la Q36.5, che è invece passata a Pinarello. Il nuovo corso della squadra si apre quindi con diverse incertezze, anche per quanto riguarda l’organico, visto che ci sono ancora diversi posti liberi e il team potrebbe inserire dei nuovi corridori in questo ultimo mese, tra cui quello al momento più probabile sembra essere Biniam Girmay.
| Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() |





